domenica 9 ottobre 2011

...........................Una nuova sfida.....................

E' passata la mia prima settimana da operatrice shiatsu, ho lavorato con diversi clienti, con diverse problematiche, che conoscevano piu' o meno lo shiatsu, ed e' stata una bella sfida per me, persona timida, a dover affrontare persone a me sconosciute, fino ad ora avevo lavorato su parenti e amici, con i quali tutta la mia preparazione era scontata, non mi chiedevano, si fidavano e basta, oggi ho dovuto dare fondo a tutta la mia forza per poter esporre nella maniera piu' chiara e comprensibile la tecnica dello shiatsu, cosa fa', e come si svolge la seduta, trovarsi persone che ti elencano i loro malesseri, e dover dare delle spiegazioni, e' stata veramente dura, mi era stato detto che per avere una pressione ottima doveva passare qualche anno e questo lo sapevo, ma nessuno mi aveva preparato alla difficolta' oratoria di un operatore. 
Sicuramente l'esperienza mi fara' acquisire quella sicurezza che non ho, e che non riesco a fingere di avere, ma dovro' applicarmi, lavorare e continuare a studiare, per riuscire ad avere quella padronanza che fa' diventare un operatore, un ottimo operatore............vi terro' aggiornati sulle mie evoluzioni.......sui casi da me trattati, e sulle problematiche riscontrate...................a presto   katia 

Nessun commento:

Posta un commento