sabato 5 novembre 2011

....e la sfida continua.....

Terminata la settimana di lavoro, con entusiasmo e anche un po' di fatica, ma e' normale, la tensione per i primi trattamenti, le prime sensazioni, le dita che comininciano a "sentire"  stancano  ancor piu' del lavoro fisico.
Sono soddisfatta, dei se pur pochi trattamenti shiatsu fatti, per i complimenti ricevuti dai clienti, alcuni dei quali conoscendo lo shiatsu, mi hanno detto di aver sentito bene le pressioni e di essersi veramente rilassati.
La strada e' lunga da percorrere, ma ho tanta voglia di riuscire a fare bene e con tanta volonta' e umilta' spero di farcela.
Ieri e oggi tra l'altro,  ho seguito un corso di tecnica sotai, con un insegnante di altissimo livello Arturo Valenzuela, che mi sta' permettendo di conoscere meglio le potenzialita' del nostro organismo nella risposta a esercizi di torsione, stiramento, tali da cambiare la nostra respirazione, la tecnica sotai e' una rieducazione posturale che puo' essere ripetuta ogni giorno per pochi minuti con degli esercizi appropriati, per ritrovare una flessibilita' e diminuire il dolore in molte parti del nostro corpo.

Nessun commento:

Posta un commento