mercoledì 26 dicembre 2012

Shiatsu

Il 2012 sta' volgendo al termine e devo dire che come sempre si e' rivelato pieno di impegni, novita'. scoperte, angosce, paure, sorprese.
Sono soddisfatta del mio percorso e se anche con mille dubbi, sono riuscita a realizzare quello che da qualche anno era il mio obiettivo.
Ma la strada e' molto lunga, le esperienze da fare dovranno essere tante, la curiosita' e l'umilta' sono certa  mi saranno d'aiuto.
Anche se gia' da un paio di anni pratico questa disciplina mi ritengo solo all'inizio di un percorso tanto affascinante, quanto complesso.
Praticare dei trattamenti shiatsu con la consapevolezza di dover migliorare sempre piu' per affinare quella percezione che aiuta un buon operatore a trovare il giusto protocollo di lavoro, la giusta tempistica nei trattamenti, le risposte dei clienti sui risultati che dovrebbero manifestarsi, sono da carburante per andare avanti.
Credo altresì fondamentale non smettere mai di studiare, approfondire, aggiornarsi, per poter vedere sempre piu' in profondita' una tecnica che fa' proprio della pressione che arriva in profondita' , il suo punto di forza.

Nessun commento:

Posta un commento