domenica 30 dicembre 2012

Nuova Avventura


Buongiorno cari amici,
eccomi di nuovo a raccontarvi un'altra sfida, ci ho messo un po', ma l'impegno e' stato tanto, ricco di appuntamenti, giornate a sfogliare giornali di affitti, sembrava quasi impossibile.........e quando le speranze cominciavano a vaccillare .....ecco un annuncio che mi colpisce.........e allora attendo fiduciosa la riapertura dell'agenzia ......finalmente riesco a prendere un appuntamento e .........come per incanto sembra fatto apposta per come avevo immaginato il mio studio... c'e' anche una nicchia dove mettere le candele....cominciano le pratiche per il contratto......l'allestimento e...... si apre.......sono emozionata......ce l'ho fatta.....uno spazio dove poter lavorare con i miei ritmi, calmi, lenti, per poter assaporare ogni istante della giornata........la mia piccola oasi..........


.........la vostra piccola oasi....dove ricevere un trattamento shiatsu per aiutavi a sbloccare le tensioni e riossigenare l'organismo o un massaggio ayurvedico avvolti da oli per rilassarvi e  ritrovare armonia tra mente e corpo.........il tutto accompagnato da una tisana calda che prolunghera' il relax ................
il vostro corpo e la vostra mente vi ringrazieranno.....



Nessun commento:

Posta un commento