lunedì 30 dicembre 2013

Un'avventura che dura da un anno.....

Eccomi di nuovo a raccontare i progressi e le nuove soddisfazioni professionali di questo ultimo anno.
Ci siamo lasciati proprio un anno fà, ma è stato un anno molto intenso, di lavoro, di esperienze e di corsi di studi.
Mi sono resa conto che una volta entrati nel mondo delle medicine alternative senti il bisogno di andare oltre, di approfondire, di tirare fuori ancora di più quello che fino adesso hai creduto fosse sufficente.
Mi sono iscritta ad un corso triennale in Scienze Naturopatiche, che ha contribuito a rafforzare la mia convinzione, che a volte non ci sono malattie, ma mal di vivere........E' un processo che richiede molta introspezione, e osservazione su tutto cio' che ci circonda ma si ottengono a mio avviso molti risultati. Il benessere in fondo non è altro che l'eliminazione di processi morbosi, di labirinti spesso creati dalle nostre menti e talmente radicati da toglierci persino l'aria.
E' un percorso scolastico lungo, faticoso, ma altamente formativo, spesso ricco di opinioni anche molto dure e manifestate quasi in maniera arrogante. Si distacca completamente dai percorsi delle scuole Naturopatiche che si conoscono, prendono giustamente le distanze da tutti coloro che si sentono medici senza esserlo. Vi terrò aggiornati e se avete domande o desiderate informazioni non esitate a contattarmi  sulla pagina facebook : shiatsu scelta di vita 
A prestooooooooo

Nessun commento:

Posta un commento